Cancellieri: "Confermo l'interesse del City per i talenti del Napoli"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El matador
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Cancellieri, capo degli osservatori del Manchester City.

    "Conosco bene il San Paolo che è uno stadio che mette sempre i brividi. È uno dei più belli d'Italia ed è sempre difficile per gli avversari giocare a Napoli, con quel clima e quei tifosi".

    "Il Napoli è una grande squadra, anche Mancini ha sempre elogiato Lavezzi, Hamsik e Cavani e, nello specifico, l'uruguagio è sempre stato il mio pallino, perché è un giocatore che mi piace tantissimo. Dopo Ibrahimovic, l'attaccante più incisivo del campionato italiano è Cavani ed il suo procuratore, Claudio Anellucci, conosce bene l'apprezzamento del City per il suo assistito".

    "Confermo l'interesse del Manchester City per i tre talenti di una squadra importante quale è il Napoli e penso che questo debba solo far piacere ai tifosi azzurri. Il Napoli è una squadra in crescita per cui non penso voglia vendere i suoi migliori calciatori. La forza del Napoli è proprio l'anima e la compattezza del gruppo".

    "Quella di martedì sera al San Paolo sarà la partita decisiva per entrambe le squadra. Il Napoli è costruito bene e se dovesse uscire dalla Champions, diventerebbe in campionato la vera antagonista del Milan perché può vincere lo scudetto. Essere competitivi in campionato e in Champions è sempre difficile. In attacco il Napoli è impressionante con quei tre tenori: Lavezzi mette di difficoltà qualsiasi difesa, Hamsik con quegli inserimenti è un fuoriclasse e Cavani sa sempre come segnare. Anche la difesa azzurra è messa bene per cui martedì sera assisteremo ad una bella partita. Spero che il City passi il turno ovviamente, ma se dovesse uscire non sarebbe un fallimento".

    "È stato bravo Mancini a reinserire Balotelli nel contesto della Nazionale italiana".
     
    .
0 replies since 16/11/2011, 23:14   6 views
  Share  
.