Gianni Di Marzio: "Taarabt sarebbe un colpo alla Lavezzi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El matador
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli ed attuale opinionista tv oltre che dirigente del Queens Park Rangers, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Go.. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Biagianti possibile arrivo a gennaio? È una creatura di Lo Monaco a Catania. È un jolly di centrocampo, garantisce tanta quantità e una buona qualità. Potrebbe rivelarsi utile per gli schemi di Mazzarri. Il rientro di Donadel? L'ex Fiorentina sta recuperando dall'infortunio muscolare, occorre ancora un po' di tempo per rivederlo in campo".
    Sul match con la Lazio: "I biancocelesti cercheranno di sfruttare le ripartenze, Maggio e Dossena dovranno essere bravi nelle diagonali per arginare le offensive avversarie. Bisognerà tenere d'occhio anche Hernanes, mi aspetto che venga marcato da Inler almeno secondo le posizioni iniziali. Tuttavia Reja è molto migliorato sul piano tattico".
    Sul mercato: "Taarabt sarebbe un 'colpo alla Lavezzi', il suo arrivo al Napoli potrebbe rivelarsi importante. Il marocchino è fortissimo e lo ha dimostrato nella passata stagione, quando è stato premiato come miglior calciatore della Championship, campionato paragonabile alla nostra Serie B".
     
    .
0 replies since 15/11/2011, 22:54   7 views
  Share  
.