Ds San Paolo: "Roma su Casemiro. Inter, Lucas no!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El matador
        Like  
     
    .

    User deleted


    I talenti del domani, tutti in Brasile. Tutti al San Paolo. Da Lucas a Rhodolfo. Fino a Casemiro. Tutti nel mirino delle italiane, pronte a fare follie. A tal proposito ai microfoni di TuttoMercatoWeb interviene Marco Aurelio Cunha, uno dei direttori sportivi del club brasiliano.

    Cunha, cominciamo da Lucas. Andrà all'Inter?
    "Assolutamente, questa trattativa non si farà. Lucas è un giocatore troppo importante, se non come Neymar un po' di meno. Vogliamo tenerlo per almeno uno o due anni e poi eventualmente fare una trattativa. Per noi è un calciatore importante e poi in Italia dovete capire che in Brasile i soldi ci sono e gli atleti possono guadagnare bene. Lo daremmo via solo davanti ad una proposta irrinunciabile".

    Casemiro, invece?
    "Posso dire che la Roma ha fatto una proposta, è una possibilità. Di lui se ne può parlare, ma di Lucas no. Una persona ha chiamato per chiedere informazioni, ma non hanno ancora fatto un'offerta ufficiale".

    Rhodolfo-Juventus, è finita?
    "Di lui abbiamo una piccola percentuale, perché il cartellino appartiene, per la maggior parte, a un gruppo privato. Non so se la trattativa possa riaprirsi oppure no, magari vogliono farlo. Ma non ne sono al corrente".

    Chiudiamo con Ganso del Santos. Da esperto del settore: dove andrà?
    "Lui è uno spettacolo, ha una tecnica incredibile e lo stile per giocare in Italia. Ha grande qualità, davvero. Lo paragono a Zidane. Di lui non posso parlare in termini di calciomercato, ma posso soltanto elogiarlo. Viene accostato a tante squadre, qui vengono tanti agenti per parlare, c'è sempre tanta confusione e quindi è difficile capire quale sia la verità. Però in Brasile, ricordate, ci sono tanti soldi".
     
    .
0 replies since 15/11/2011, 22:32   8 views
  Share  
.