Vigorelli: "Il futuro di Destro è in una big"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El matador
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fra i giocatori più in forma del momento c'è senza dubbio Mattia Destro, centravanti del Siena e della Nazionale Under21. Con tre gol in campionato e due solo nell'ultima partita degli azzurrini, l'ex prodotto del vivaio dell'Inter è, forse, il giovane dal miglior rendimento di questa prima parte di stagione. "Ciro Ferrara punta forte su di lui - ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Claudio Vigorelli, l'agente che ha curato i vari trasferimenti del giovane di Ascoli Piceno - e Mattia sta rispondendo alla grande. In più a Siena si trova benissimo. La sua esperienza in Toscana è senza dubbio felice e molto importante per i progressi che sta facendo".

    Un'avventura, quella senese, iniziata grazie alla volontà esplicita del ds Perinetti
    "Assolutamente. E' stato lui a volere fortemente Mattia a Siena. Perinetti si è dimostrato ancora una volta un grande osservatore di giovani emergenti".

    Il suo futuro però è ancora in bilico. Il cartellino del ragazzo è di proprietà del Genoa, con il Siena che ha acquisito le sue prestazioni in prestito con diritto di riscatto.
    "Non so dire in quale club si svolgerà il futuro di Mattia. Sicuramente però se continuerà con questo rendimento si tratterà di una grande squadra. Attualmente il cartellino è tutto del Genoa, ma in futuro non è da escludere l'approdo in un club di primissimo piano".
     
    .
0 replies since 12/11/2011, 11:44   45 views
  Share  
.