WWE - A rischio la carriera di Rey Mysterio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Cristian_<<
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il wrestler mascherato di nuovo costretto a un intervento chirurgico al ginocchio: Mr.619 ostenta sicurezza e dal suo account di Twitter tranquillizza tutti e dispensa ottimismo. Ma la situazione è seria...

    Una carriera fortunatissima, ma costellata di episodi paradossalmente molto sfortunati quella di Rey Mysterio, popolarissimo wrestler messicano in forza ormai da anni alla WWE e costretto molto, troppo spesso a rimediare chirurgicamente agli infortuni subiti in particolare alle ginocchia.

    Molti di questi infortuni sono legati alla struttura fisica di Rey, che su ginocchia e caviglie porta molto più peso di quello che sarebbe normale pensare per un atleta della sua struttura fisica: oltre 84 chili su 166 centimetri di altezza. In queste condizioni le ginocchia sono costrette a un lavoro di ammortizzazione davvero notevolissimo, il tutto su uno scenario dinamico e rischioso come quello rappresentato da un ring di wrestling.
    Stavolta il tre volte campione assoluto (una volta campione WWE e due volte vincitore dei pesi massimi) si è infortunato seriamente al ginocchio sinistro, non nuovo a crash clamorosi. L'intervento, reso necessario da un infortunio occorsogli durante un match contro Alberto del Rio, è stato effettuato ieri ed è stato lo stesso Rey a comunicare via Twitter ai suoi fan la notizia.

    Giovedì aveva scritto "di nuovo in clinica, ma sono ottimista, e grazie a tutti per il sostegno e l'appoggio. Love...". Una volta fuori dalla sala operatoria un amico di Rey è stato incaricato di postare un messaggio che confermava il buon esito dell'operazione e il risveglio di Rey dall'anestesia.

    In tutto tra recupero, rieducazione e allenamento, Rey dovrà stare lontano dal ring per almeno sei-sette mesi.

    "Prometto di tornare quanto prima possibile..." aveva scritto Rey ai suoi fan. Ma in passato la sua foga di tornare al ring e ai fan quanto prima gli era costata cara visto il continuo ricadere in infortuni che potevano avere un decorso meno problematico con maggiori cautele.

    Questo, tuttavia, non fa parte del suo personaggio, né della sua generosità. L'intervento è stato causato da una completa rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro mentre rey eseguiva una banalissima baseball slide: il legamento è stato ricostruito e rinforzato. Si tratta del dodicesimo intervento chirurgico al suo ginocchio sinistro e alcuni opinionisti del business, via blog e Twitter, gli hanno anche consigliato di godersi i guadagni e mollare il wrestling prima che, come è recentemente successo ad Edge, sia il fisico a ordinargli di dire basta.
     
    .
  2. endo765
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo si riprenda rey
     
    .
  3. X.Antonio!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che crepi una volta per tutte quel folletto gay :fg:
     
    .
2 replies since 8/9/2011, 08:03   21 views
  Share  
.