Real Madrid Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Cristian_<<
        Like  
     
    .

    User deleted


    Real Madrid CF

    th_1736

    Postate qui le news riguardanti il Real Madrid CF.

     
    .
  2. • Cristian_<<
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anzhi, proposta indecente a Mou
    Marca: offerti 25 milioni allo Special


    C_27_articolo_67758_GroupArticolo_immagineprincipale

    La notizia giunge da Marca, quotidiano notoriamente vicinissimo al Real Madrid e quindi in genere attendibile: ma è difficile pensare che, davvero, a Jorge Mendes, procuratore di José Mourinho, sia arrivata una proposta da 25 milioni netti all'anno per lo Special One dal 2012. Un'offerta folle ovviamente proveniente dall'Anzhi Makhachkala, che ha appena investito circa 150 milioni su Eto'o. Ma Mourinho, fa sapere Marca, ha già detto no.

    Operazione di immagine o verità? Quello che appare plausibile è che i nuovi Paperoni del calcio abbiano capito che, oltre a investimenti massicci e razzie di campioni, per entrare nell'Olimpo del calcio serve anche il "manico". E chi può esserlo meglio di José Mourinho, già corteggiato da qualche tempo dal Paris Saint Germain degli sceicchi qatarioti e di Leonardo? Nessuno, assolutamente. Il salario profilato dal quotidiano spagnolo è da brivido: 5 milioni (ovvero un ingaggio da top player in tutta Europa) in più di Samuel Eto'o, che già ne intasca 20. Ma, ammesso e non concesso che la proposta indecente sia stata avanzata, è anche comprensibile che Mou si "accontenti" dei 10 milioni percepiti ogni anno dal Real Madrid per rimanere al comando - in tutti i sensi - di uno dei club più prestigiosi del mondo, ormai assoggettato a ogni sua decisione, e per inseguire la sua mai celata ambizione sportiva, che è quella di essere il primo allenatore di tutti i tempi a vincere tre Coppe dei Campioni in tre diverse squadre e di essere l'artefice della sospiratissima "decima" dei Merengues. Un obiettivo già raggiungibile in questa stagione: e se fuori dall'Allianz Arena di Monaco, dopo un'eventuale finale vinta dai Bianchi di Spagna, dovessimo notare all'esterno una lussuosa limousine con targa russa, beh, allora capiremmo che sarebbe arrivato il tempo della sfida più pagata di sempre.
     
    .
  3. • Cristian_<<
        Like  
     
    .

    User deleted


    CR7: "Mourinho è il migliore al mondo. Insieme stiamo benissimo"


    85983b554ccd5b76c1a92f6bc6044f2e-30660-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67
    A smentire tutte le voci sull'addio al Real Madrid di José Mourinho perché poco a suo agio nell'ambiente dei blancos ci ha pensato Cristiano Ronaldo con un grosso attestato di stima nei confronti dello Special One: "E' un amico, è il mio allenatore, attualmente il miglior allenatore del mondo, insieme stiamo benissimo e vogliamo vincere tutto".
     
    .
  4. • Cristian_<<
        Like  
     
    .

    User deleted


    Real Madrid, Cristiano Ronaldo è sicuro: "Sarà il nostro anno"


    13026900085903d85658e8443670529bf7a5eee2831288834091
    Cristiano Ronaldo ostenta sicurezza. E' convinto che quest' anno il Real Madrid possa recitare un ruolo importante sia nella Liga che in Champions League. Ecco alcune sue dichiarazioni rilasciate ai giornalisti spagnoli: " Quest' anno il Real è piu' maturo. Sarà il nostro anno. Mourinho è un amico ed è il miglior allenatore del mondo. Vogliamo vincere tutto".
     
    .
  5. G i a n l u™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Real Madrid, infortunio per Khedira

    13155972347d014dc94b19b78d485464b335d7df051287524664

    Sami Khedira non giocherà domani sera nella gara del Real Madrid contro il Getafe. Il centrocampista tedesco ha rimediato un infortunio e Josè Mourinho non è intenzionato a rischiarlo. Lo staff medico delle merengues puntano a recuperare il giocatore per l'esordio in Champions con la Dinamo Zagabria.



    Real Madrid, Diarra ancora fuori dai convocati di Mourinho

    1315601904f1df04d6107b5bbd90470c7d38b7576b1288834120

    Lassana Diarra resta ancora fuori dai convocati di Josè Mourinho. Il centrocampista francese è l'unico giocatore non infortunato che non è in lista per la gara con il Getafe.

    Ecco l'elenco dei convocati: Casillas, Adán, Jesús Fernández, Carvalho, Pepe, Ramos, Coentrao, Arbeloa, Albiol, Marcelo, Varane, Granero, Kaká, Özil, Xabi Alonso, Callejón, Di María, Cristiano Ronaldo, Benzema e Higuaín.

     
    .
  6. G i a n l u™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inter, con Sahin hai rischiato. Ora è bufera su Mou...che scarica il medico

    b089efa4144f69cfd7668089968eac03-57993-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67
    L'Inter ha seguito molto da vicino, per mesi, Nuri Sahin, ma è stata poi bruciata dal Real Madrid. A distanza di cinque mesi, quella "sconfitta" si sta rivelando una vittoria. La stellina del Borussia Dortmund fatica a riprendersi dall'infortunio al ginocchio e non ha ancora mai visto il campo. In Spagna, manco a dirlo, danno la colpa a Mou, responsabile anche dell'acquisto di Altintop, altro lungodegente. Lo Special One si difende così: "Un manager è un manager, non undottore. Non è responsabilità del manager faregli esami medici prima di prendere un giocatore.É responsabilità del manager sapere se si sta facendo un buon affare, e Altintop era un giocatore a fine contratto che, infortunato o meno, veniva gratis e ha firmato per 3 o 4 anni".
     
    .
  7. G i a n l u™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuova offerta del Real per Neymar

    1316103926f2d282427c4b2aad7d0707247698b06d

    (ANSA) - SAN PAOLO, 15 SET - Continuano le schermaglie tra Real e Barcellona per Neymar. Il club merengue ha fatto pervenire ieri al Santos una nuova proposta ''galattica'', irritando i catalani, che hanno concluso un accordo per il giovane fuoriclasse il 2 settembre scorso. Secondo il quotidiano Estado de S.Paulo, il Real si e' fatto di nuovo avanti in gran segreto per cercare di bloccare l'accordo gia' siglato con i rivali, ed ha proposto circa il 50% in piu' di quanto offerto dal Barcellona e in una sola rata.

     
    .
  8. endo765
        Like  
     
    .

    User deleted


    neymar è un loffio
     
    .
  9. • The Death Machine™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Clamoroso a Valencia. Il Real Madrid perde 1-0 in casa del Levante. Risultato poco pronosticabile alla vigilia per i Merengue che, nella loro storia, non avevano mai perso su questo campo. Al 41' l'episodio che cambia il match: Khedira lascia il Real in dieci per doppia ammonizione. Nella ripresa entra C. Ronaldo, ma i padroni di casa crescono e trovano il gol decisivo al 68' con Koné. In classifica i blancos restano a un punto dal Barcellona.

    Tutti si aspettavano una goleada e invece è arrivata una clamorosa e storica sconfitta. Il Real Madrid perde subito il piccolo vantaggio che aveva nei confronti del Barcellona.
    Mou tiene a riposo, inizialmente, CR7, per una contusione alla caviglia con tanto di tre punti di satura rimediata in Champions, e lancia Kakà al posto di Ozil. Il brasiliano, ex Milan, parte forte ma velocemente si spegne fino al cambio della ripresa. Gara equlibrata con il Levante che fa la sua partita. Dopo la mezz'ora la gara si innervosisce e volano i cartellini gialli. Al 41', invece, l'arbitro tira fuori il rosso per Khedira: uno spintone a Ballesteros gli vale la seconda ammonizione.

    A inizio ripresa lo Special One si gioca la carte Cristiano Ronaldo, ma i risultati non sono quelli sperati. I padroni di casa crescono e sfiorano a più riprese il gol che trovano al 68' con Koné con una grande ripartenza. Il Real accusa il colpo e non riesce più a reagire: il Levante è in festa.

    Sorride l'altra parte di Madrid con l'Atletico trascinato letteralmente dai gol del neoacquisto Falcao. Il colombiano ne fa tre e i Colchoneros, con la collaborazione di Adrian, stendono il Santander 4-0.

    MOURINHO: "CADUTI NELLA LORO TRAPPOLA"
    Josè Mourinho se la prende con i provocatori avversari e con l'arbitro. "Nei primi 25 minuti abbiamo dominato - è l'analisi del portoghese -, però non siamo riusciti a far gol. E' stata una sconfitta molto diversa da quello dello scorso anno dove non giocammo bene, poi l'espulsione di Khedira ha cambiato tutto". "Sappiamo che sul proprio campo al Levante permettono tante cose - spiega Mourinho -, loro sanno simulare, provocare, perdere tempo, in più il terreno di gioco era in cattive condizioni e Khedira è caduto nella trappola facendosi espellere". C'è spazio anche per una polemica nei confronti dell'arbitro, Turienzo Alvarez: "C'era un chiarissimo rigore per noi e la conseguente ammonizione per il giocatore del Levante che, avendo già preso un giallo, andava espulso. Ovviamente questo avrebbe cambiato tutto...".

     
    .
8 replies since 5/9/2011, 15:19   38 views
  Share  
.