WWE SMACKDOWN REPORT 30/08/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Cristian_<<
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le stelle di Raw e SmackDown si ritrovano per un'edizione speciale di SmackDown...che stasera diventa "Super"!!! Riuscirà Christian a tornare World Heavyweight Champion e ad avere la meglio su Randy Orton all'interno di una gabbia d'acciaio? LIVE dalla INTRUST Bank Arena di Wichita, Kansas, io sono Erik "Beef Jerky" Ganzerli, siete su Tuttowrestling.com e questo è il WWE Super SmackDown Report in HD!!!

    Prima della sigla un filmato ci ricapitola quello che vedremo questa sera, con l'annuncio che Triple H e CM Punk firmeranno il contratto per affrontarsi a Night of Champions proprio qui, a Super SmackDown!

    Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento di Josh Mathews, Booker T e Michael Cole che ci danno il benvenuto a questa edizione speciale di SmackDown ricordandoci il main event che metterà di fronte Randy Orton e Christian per il World Heavyweight Championship in uno Steel Cage match.

    Ad aprire le danze è John Cena che sale sul ring per il primo match della serata. Cena prende il microfono e dice che i motivi per cui SmackDown è "Super" stasera sono che sono in diretta su Syfy, è martedì e ci sono le stelle di Raw, SmackDown, Velocity, Nitro, Shotgun, Afterburn e anche della XFL!!! Cena chiama sul ring Alberto Del Rio perchè ha intenzione di far partire Super SmackDown con una Super dose di calci nel sedere...ma a raggiungere Cena è Ricardo Rodriguez. Rodriguez dice che ha un messaggio per Cena direttamente dal WWE Champion. Cena è lo sfidante ufficiale per Del Rio, ma dovrà attendere fino a Night of Champions per avere l'onore di essere sul ring insieme all'"Essencia de l'Excelencia", "El Patron", Alberto Del Rio (introdotto con la solita enfasi da Rodriguez). Cena zittisce Rodriguez dicendogli che la sua intro gli ricorda due gatti in amore che stanno vomitando...Cena ha a sua volta un messaggio da dare a Del Rio e prega Rodriguez di porgerglielo...e Cena colpisce Rodriguez con un cazzottone costringendolo ad abbandonare il ring!!! Wade Barrett esce sullo stage e quanto appena accaduto è davvero notevole: Cena che malmena un ciccione. Cena gli risponde che se avesse voluto menare un ring announcer ciccione avrebbe malmenato Tony Chimel. Barrett ribatte che non crede a quello che Cena dice di essere e quindi ha chiesto di poterlo affrontare stasera. Barrett possedeva Cena un tempo e quando avrà finito con lui stasera Cena sarà ancora più patetico di quando era il suo schiavo nel Nexus. Cena dice a Barrett di non confondere la sua gentilezza con debolezza...Barrett ha reso la vita di John Cena un inferno e Cena merita la sua vendetta...stasera a SmackDown Barrett scoprirà che la vendetta è davvero bastarda...Barrett si dirige verso il ring...il match avrà inizio dopo la pubblicità!!!

    Si torna in onda e il match tra Cena e Barrett ha inizio agli ordini di "Little Naitch" Charles Robinson. Pugni di Cena all'angolo, bulldog subito da Barrett che riordina poi le idee. Side headlock takedown da parte di Cena, Barrett lo costringe all'angolo e lo colpisce poi con un pugno al corpo. Lancio alle corde, calcio di Barrett e Cena risponde con una clothesline. Irish whip, clothesline con splash da parte di Cena. Powerslam da parte dell'ex WWE Champion che poi continua il suo assalto ma subisce una spinning sidewalk slam da parte di Barrett. 1...2...no!!! Pestoni da parte di Barrett all'angolo, pugni subiti da Cena, delle ginocchiate e anche dei calci rifilati dall'ex leader del Nexus a Cena che però stende l'avversario con due shoulder tackle e un Protoplex. "You can't see me" di Cena che colpisce l'avversario con la Five Knuckle Shuffle...Cena solleva Barrett...Attitude Adjustment!!! 1...2...3!!! John Cena vince il match!!!

    Matt Striker è nel backstage con Mark Henry. Striker dice che a Night of Champions Henry affronterà il vincitore del match di stasera tra Christian e Randy Orton...qualche preferenza? Henry risponde che non ha preferenze, il vincitore sarà un candidato alla sua "Hall of Pain". Striker chiede a Henry cosa si provi a essere nella gabbia, e Henry (dopo aver detto che è la domanda più stupida che abbia mai fatto) gli dice che è il match più pericoloso in circolazione. Le ossa si rompono, la carne sanguina e le carriere si accorciano. Quando però sei di fronte al "World's Strongest Man" succede lo stesso: è come un lancio di una monetina...dove però si perde sia che esca testa sia che esca croce.

    Il prossimo match di SmackDown mette di fronte Sin Cara e Daniel Bryan. Scott Armstrong arbitra il match e si parte. Arm wrench di Sin Cara, Bryan si libera di lui, armdrag di Sin Cara che blocca l'avversario a terra in un'armbar. Bryan si rimette in piedi, lancio alle corde, single leg dropkick di Bryan che si lancia fuori ring con un suicide dive addosso all'avversario. Bryan riporta Sin Cara nel ring...1...no!!! Calci da parte di Bryan addosso al corpo dell'avversario...1...2...no!!! Running dropkick di Daniel Bryan che poi blocca Sin Cara in una surfboard che poi diventa una variante della Dragon Sleeper. Sin Cara esce dalla presa e poi spedisce Bryan fuori ring con un high back bodydrop. Sin Cara tenta un'offensiva in corsa da dentro a fuori ring ma si ferma in tempo e va poi a segno con un Asai moonsault dall'apron. Bryan viene riportato nel ring...senton di Sin Cara. 1...2...no!!! Chop all'angolo di Sin Cara, lancio all'angolo, backflip di Daniel Bryan che si lancia alle corde...doppio crossbody, i due contendenti collidono violentemente a centro ring dopo esser rimbalzati alle corde. Sin Cara si rialza per primo e colpisce l'avversario con dei calci, risponde Bryan con calci, pugni e schiaffi. Splendida controffensiva di Sin Cara con una sorta di Olympic Slam a cui segue una Senton seguita a sua volta da un Asai moonsault di Sin Cara. 1...2...3!!! Sin Cara batte Daniel Bryan!!! Sin Cara stringe la mano di Daniel Bryan...e poi lo colpisce con un gran calcio al capo!!! Mossa a sorpresa di Sin Cara...e senza motivo peraltro, almeno in apparenza!!!

    Evan Bourne e Kofi Kingston sono con Matt Striker e Bourne dice che vincere il titolo è stato un momento irripetibile...ma conservare le cinture ieri sera a Raw è un momento che gli si è avvicinato come bellezza. Kingston dice che essere un campione di coppia è diverso dall'essere un campione in singolo, devi fidarti del tuo compagno e non c'è nessuno di cui si fidi di più di Kofi Kingston...ci sono stati grandissimi team in passato: i Legion of Doom, i Rockers, gli Harlem Heat per citarne alcuni...hanno delle grandi orme da seguire e sperano di essere degni delle cinture che hanno in questo momento sulle spalle. Kingston e Bourne "insegnano" poi a Striker come si fa il "Boom! Boom! Boom!" del primo e poi si allontanano...

    STILL TO COME: HHH e CM Punk firmano il contratto per il match che li metterà di fronte a Night of Champions!!!

    Si torna in onda dopo la pubblicità e vediamo un filmato che ricapitola la rivalità tra Randy Orton e Christian da Money in the Bank in poi.

    Christian è con Matt Striker e dice che è la sua notte: è il suo match. Tutti gli han voltato le spalle chiamandolo "piagnucolone"...ma non è una cosa del genere: è un sopravvissut, è un lottatore...e lotta per quello che è giusto, che piaccia o no. Non ha bisogno di essere campione del mondo per rendere valida la sua carriera...lui vuole essere campione del mondo...e Christian ottiene sempre quello che vuole.

    Aksana è la ring announcer per il prossimo match che è un tag team match tutto al femminile: Beth Phoenix e Natalya affrontano Kelly Kelly e Alicia Fox. Rod Zapata dirige il match e cominciano Kelly Kelly e Natalya. Natalya costringe Kelly all'angolo, schiaffo di Kelly a cui segue una Lou Thesz Press. Kelly tenta un head scissors takedown o qualcosa di simile ma viene sbattuta duramente a terra. Tag per Beth Phoenix, doppio shoulder block su Kelly Kelly. Kelly alle corde, calcio di Natalya non visto dall'arbitro. Beth tenta un back suplex, Kelly evita e dà il tag ad Alicia Fox. Crossbody dalla terza corda su Beth Phoenix che si prende anche uno springboard back elbow. Side kick di Alicia Fox che si lancia alle corde...Beth Phoenix evita però il scissors kick con un Polish Hammer e stende l'avversaria con una Glam Slam!!! 1...2...3!!! Beth Phoenix e Natalya si aggiudicano la contesa!!!

    HHH è con Theodore Long e i due si stanno dirigendo verso il ring con il contratto per Night of Champions...la firma del contratto per HHH vs CM Punk...NEXT!!!

    Il tavolo è pronto, le sedie anche...il ring addobbato a dovere. Theodore Long chiama sul ring il COO della WWE Triple H e "The Game" non si fa attendere. HHH sale sul ring, prende il microfono e ricorda al pubblico cosa è successo nelle ultime 24 ore e come si è arrivati al match tra lui e CM Punk. Il WWE Board of Directors gli ha consentito di salire sul ring per una notte (a Night of Champions, appunto) per "prendersi cura" di CM Punk, quindi rendiamola breve e rendiamo ufficiale questo match...CM Punk raggiunge HHH sul ring e i due si siedono, uno di fronte all'altro...no, come non detto, HHH toglie di mezzo la sua sedia e Punk si siede mettendo i piedi sul tavolo. Punk prende il microfono e dice che tutto questo non è necessario: è HHH, perchè bisogna fare questa manfrina? C'è qualche clausola nascosta? HHH dice che ieri sera ha colto Punk un po'alla sprovvista...Punk gli risponde che non lo ha colto minimamente di sorpresa, niente nella WWE lo coglie di sorpresa. HHH dice che Punk ha mancato di rispetto a lui e alla sua famiglia. Punk continua a interrompere HHH e il COO della WWE lo zittisce proseguendo il discorso e dicendo che sin dalla sua nomina a COO, nonostante le continue mancanze di rispetto da Punk, ha cercato di far funzionare questo rapporto lavorativo. Ha fatto di tutto per Punk, ma Punk ha continuato a provocarlo. HHH chiede a Punk chi pensi che abbia convinto i Living Colour a concedere i diritti per l'utilizzo di "Cult of Personality" come sua theme song...è stato lui!!! Chi crede che abbia approvato la ristampa della sua t-shirt "Best in the World"? HHH, ecco chi!!! Anche ieri sera a Raw, quando gli ha dato Kevin Nash, comunque Punk gli ha mancato di rispetto...forse dovrebbe fregarsene, ma sta cercando di fare il COO nel migliore dei modi...ma Punk ha passato il limite e lo ha insultato come uomo...e ora se la dovrà vedere con lui, da uomo a uomo. Punk risponde a HHH dicendogli che vuole affrontare il "Cerebral Assassin", non il COO. Il "nuovo" HHH fa schifo, è meglio quello vecchio. HHH forse non è adatto per il lavoro di COO, ed è forse quello il punto. Vince McMahon non riusciva a distinguere gli affari dalle questioni personali e ora HHH fa lo stesso...Punk non odia la WWE, la adora...se non la adorasse sarebbe a casa e starebbero forse meglio tutti...ma non può star zitto quando le cose fanno schifo, vuole migliorare le cose alla WWE non solo per lui ma per tutti. Deve avvenire un cambiamento e vuole essere il motore di questo cambiamento. HHH interrompe Punk dicendogli che vuole essere il motore del cambiamento perchè ne è protagonista...metà pubblico potrà apprezzarlo, metà però apprezza la WWE e vuole divertirsi e apprezza la situazione attuale. Le cose possono essere migliori? Può darsi, ma Punk vuole essere "il migliore", il top guy della compagnia, e finchè non lo sarà non sarà mai soddisfatto del cambiamento...si assomigliano molto loro due, ma HHH almeno diceva in faccia alla gente che li avrebbe schiacciati per arrivare al top. Punk fa tutto di nascosto per poi passare da martire, niente di più, niente di meno. Punk dice che HHH può vederlo come martire, ma forse Punk dice la verità...Punk vuole che la gente si diverta a vedere la WWE, vuole che il wrestling sia divertente...sarà anche egoista, ma è perchè era un fan prima di essere una superstar della WWE e farà di tutto per rendere la WWE migliore e divertente. Punk dice cose orrende di Stephanie McMahon perchè è divertente ma anche per mettere HHH alla prova...e HHH ha fallito la prova. HHH è esattamente come Vince, egoista e vendicativo...assume gli amici per fare il suo sporco lavoro, lo ha visto in passato. Se Punk dev'essere il motore del cambiamento, così sia...ma HHH può fargli un favore: nessuna multa o nessuna sospensione dopo che Punk l'avrà preso a calci nel sedere a Night of Champions. Punk firma il contratto e HHH dice che essere paragonato a Vince McMahon è il complimento più grande che può fargli...rispetta Vince McMahon per aver reso la WWE e il wrestling quello che sono oggi...ma Punk deve capire una cosa...Punk interrompe ancora HHH e gli dice che il problema è quello: come Vince, anche HHH ha perso contatto con la realtà, non vede il cambiamento. HHH dice a Punk che, se vuole il cambiamento, lo avrà...non è come Vince McMahon. Vince sarebbe stato massacrato da Punk a Night of Champions perchè è "buono per il business", per HHH ora è tutto personale...niente business. HHH firma il contratto ma Kevin Nash entra in scena!!! Nash sale sul ring, HHH blocca Punk per evitargli guai ma la rissa scatta comunque!!! Pugni di Punk, delle spallate...HHH si mette tra i due e divide Punk da Nash gettandolo a terra. Punk si rialza...big boot di Nash su di lui!!! HHH spintona Nash...Nash a sua volta spinge HHH gettandolo a terra!!! HHH ha completamente perso il controllo della situazione...chi trionferà a Night of Champions?

    STILL TO COME: Randy Orton vs Christian in uno Steel Cage match per il World Heavyweight Championship!!!

    UP NEXT: Sheamus vs The Great Khali!!!

    Si torna in onda e vediamo come, durante la pubblicità, Matt Striker abbia tentato di intervistare Kevin Nash ricevendo in cambio però solamente un'occhiataccia...

    Come annunciato prima del break il prossimo match della serata mette di fronte Sheamus e The Great Khali, accompagnato da Jinder Mahal. John Cone è l'arbitro della contesa e si parte con Khali che sbatte a terra l'avversario. Sheamus ha una fasciatura all'addome, risultato degli infortuni riportati per mano di Mark Henry, e Khali gliela toglie infierendo su di lui con delle chop. Chop al cranio da parte di Khali che blocca Sheamus in una presa al trapezio destro. Sheamus si libera con dei pugni, doppio Polish Hammer di Sheamus che poi colpisce l'avversario con un dropkick alle gambe. Khali alle corde, 10 pugni al costato da parte di Sheamus che poi colpisce Khali con un running knee lift. Sheamus sale sulla terza corda, leaping shoulder tackle su Khali con Sheamus che è pronto per chiudere la pratica. Jinder Mahal sale sul ring e colpisce Sheamus!!! Scatta l'immediata squalifica e Mahal e Khali dispongono di Sheamus con il gigante che colpisce Khali con una chop al cranio. Khali spedisce Sheamus fuori ring, lo sbatte contro il guard rail e poi va per una chop al cranio...Sheamus evita e Khali sbatte la mano contro il paletto!!! Sheamus colpisce Khali ma Mahal ritorna in zona e riprende il controllo della situazione riportando Sheamus sul ring...Sheamus però ancora riprende il controllo della situazione con un Polish Hammer e stende poi Jinder Mahal con una Celtic Cross!!! Nonostante il 2 vs 1, Sheamus dominante stasera a SmackDown!!!

    Dopo il trailer del nuovo film con Triple H, "Inside Out", la gabbia d'acciaio viene calata sul ring...tra poco il main event di SmackDown, per il World Heayweight Championship!!!

    E ci siamo...è ora...it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Ultima possibilità per Christian, affronta Randy Orton in uno Steel Cage match per il World Heavyweight Championship!!! "Little Naitch" Charles Robinson incaricato di arbitrare la contesa e, dopo le presentazioni, si comincia. Calcio di Christian che tenta subito di uscire dalla porta ma Orton lo blocca in tempo. Pugni di Orton, Christian lanciato all'angolo opposto e Christian tenta di uscire dall'alto della gabbia. Christian si lancia dalla seconda corda dopo che Orton l'ha bloccato ma "The Viper" lo colpisce con un dropkick al volo. 1...2...no!!! Si va in pubblicità e al rientro Orton stende Christian con una clothesline. Christian colpisce Orton e tenta poi di scalare la gabbia ma Orton lo scaglia a terra e va per l'RKO...Christian evita, si lancia alle corde...high back bodydrop di Orton che colpisce poi Christian con due kneedrop. 1...2...no!!! Orton fa aprire la porta della gabbia ma Christian lo blocca impedendogli di uscire. Orton sbatte Christian con la nuca contro la gabbia e va per il DDT dalla seconda corda ma Christian evita e scaglia l'avversario contro la gabbia. Christian schiaccia con le gambe Orton contro la struttura metallica e poi inizia la scalata...Orton gli abbranca però una gamba e si salva...Christian lanciato all'angolo...rollup di Orton!!! 1...2...no!!! Double A Spinebuster di Christian!!! 1...2...no!!! Pugni a terra da parte di Christian che poi fa il segno della cintura intorno alla sua vita...neckbreaker su Orton. 1...2...no!!! Christian fa aprire la porta, sta per uscire ma Orton lo abbranca e lo riporta all'interno della gabbia...calci e pugni di Christian che ancora scala la gabbia...è in cima, Orton lo raggiunge, lo colpisce con delle testate e dei pugni e poi va a segno con un notevole superplex!!! Si va ancora in pubblicità e al rientro Christian ha le mani fuori dalla gabbia...tenta di aggrapparsi agli scalini ma Orton lo trascina nuovamente all'interno del ring. Pugni di Christian che poi viene scagliato contro la gabbia da Randy Orton. Clothesline di Orton che va per la powerslam...Christian evita, finisce però scagliato ancora contro la gabbia e poi Orton lo stende con la powerslam. 1...2...no!!! DDT dalla seconda corda di Orton...no, Christian evita ma Orton tenta ancora di scagliarlo contro la gabbia...inverted DDT di Christian!!! 1...2...no!!! Christian tenta di uscire ancora dalla gabbia scalandola ma Orton si rimette in piedi e lo raggiunge...Christian lo scaglia però a terra e si lancia su di lui con una Frog Splash!!! 1...2...no!!! Christian fa ancora aprire la gabbia...fa per uscire ma ancora Orton lo abbranca e lo riporta dentro. Christian si libera dalla sua morsa e va per la Spear...Orton evita saltandolo, va per l'RKO...evita Christian, Spear a segno!!! 1...2...no!!! Christian fissa Orton, vuole finirlo con un Punt Kick!!! Orton evita, Christian va per un Sunset Flip, Orton va per l'RKO al volo ma Christian, che ha studiato, lo evita e scala la gabbia...Orton lo abbranca e lo stende con un suplex modificato!!! 1...2...no!!! Christian va per il Killswitch, Orton evita...DDT dalla seconda corda a segno!!! Orton vuole l'RKO...no, Christian la evita e scala ancora la gabbia!!! Christian è in cima, Orton lo raggiunge e lo abbranca per l'unica gamba ancora nella gabbia!!! I due si scambiano pugni in cima alla gabbia...Christian va per scendere ma Orton ancora lo afferra...Orton riporta Christian nella gabbia, sono sulla terza corda...Orton sbatte Christian contro la gabbia...e lo stende con una RKO dalla terza corda!!! 1...2...3!!! Randy Orton conserva il World Heavyweight Championship!!! Orton festeggia ma immediatamente Mark Henry entra in scena e entra nella gabbia (l'arbitro gliela apre, terrorizzato)...Henry colpisce Orton con una testata e poi gli rifila dei pestoni...Henry si prende Orton in spalla e lo scaglia contro la gabbia!!! Henry ancora abbranca Orton...va per scagliarlo contro la gabbia ma Orton evita...pugni di Orton, clothesline però di Mark Henry!!! Altra testata da Mark Henry...un running splash al centro del ring e Henry irride Orton dicendogli di alzarsi...Henry solleva Orton...e lo scaglia ancora contro la gabbia a mò di freccetta!!! Henry abbranca Orton...World's Strongest Slam!!! Henry è il prossimo ad affrontare Randy Orton, sarà a Night of Champions...riuscirà "The Viper" a fermarlo?
     
    .
0 replies since 1/9/2011, 07:31   10 views
  Share  
.