Napoli Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Christian™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui le notizie più importanti.

    png

    Formazione:
    De Sanctis
    Campagnaro Cannavaro Victor Ruiz
    Maggio Inler Gargano Dossena
    Lavezzi Cavani Hamsik


    Acquisti/Cessioni 2011-2012:
    Acquisti:
    Fernandez, d (Estudiantes)
    Donadel, c (Fiorentina)
    Dzemaili, c (Parma)
    Bogliacino, c (Chievo)
    Mannini, c (Sampdoria)
    Rosati, p (Lecce)
    Cigarini, c (Siviglia fp)
    Rinaudo, d (Juventus, fp)
    Inler, c (Udinese)
    Britos, d (Bologna)
    Santana, c (Fiorentina)
    Dalla Bona, c (Atalanta)

    Cessioni:
    Pazienza, c (Juventus)
    Blasi, c (Parma)
    Santacroce, d (Parma)
    Cribari, d (fine contratto)
    Iezzo, p (fine contratto)
    Yebda, c (Benfica, fp)
    Gianello, p (fine contratto)
    Dumitru, a (Empoli)



    Edited by G i a n l u™ - 15/8/2011, 00:49
     
    .
  2. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzoni: "Chávez si farà valere. Napoli è la piazza ideale"


    Giura il suo procuratore Alejandro Mazzoni, lo stesso del Pocho: "Gabriel (Chávez n.d.r) si farà valere, vedrete. Nel calcio a volte i talenti si perdono perché non trovano l'occasione giusta per sfondare. Napoli è la piazza ideale per questo ragazzo, molto tranquillo e molto motivato", riporta 'Il Corriere dello Sport'.
     
    .
  3. G i a n l u™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segno di cessione di Lavezzi?
     
    .
  4. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    :Look: chissà
     
    .
  5. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Napoli-Genoa, biglietti in vendita da domani: ecco i prezzi


    Da mercoledì 17 agosto alle ore 10.00 sono in vendita i biglietti per Napoli-Genoa, prima giornata di Serie A, in programma domenica 28 agosto alle ore 18.00 al San Paolo. I tagliandi si potranno acquistare al Botteghino 5 dello stadio e nelle abituali ricevitorie abilitate. E' consentito l'acquisto di un solo tagliando a persona ed è vietato il cambio utilizzatore.

    Napoli-Genoa: i prezzi

    SETTORE PREZZO PREVENDITA
    Tribuna Onore Euro 129 + Euro 1
    Tribuna Posillipo Euro 74 + Euro 1
    Tribuna Nisida Euro 44 + Euro 1
    Distinti Euro 34 + Euro 1
    Tribuna Laterale Primo Anello Euro 24 + Euro 1
    Curve Euro 9,50 + Euro 0,50

    Napoli-Genoa: prezzi ridotti (donne e under 16)

    SETTORE PREZZO PREVENDITA
    Tribuna Onore Euro 99 + Euro 1
    Tribuna Posillipo Euro 49 + Euro 1
    Tribuna Nisida Euro 34 + Euro 1
    Distinti Euro 24 + Euro 1
    Tribuna Laterale Primo Anello Euro 17 + Euro 1
    Curve ---------- ----------

    f.c
     
    .
  6. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Napoli, contatto per Borriello


    fc14f5f8e9c5ccf3ae385c47ba0eb7f8-21637-e4fabacd4c3ebdd847728d82b153dcc4
    Secondo indiscrezioni rivelate da Speciale Calciomercato su Sportitalia il Napoli avrebbe avuto un contatto con la Roma per Marco Borriello. Al momento l'ex attaccante del Milan sarebbe solo un'idea per il club partenopeo.
     
    .
  7. endo765
        Like  
     
    .

    User deleted


    borriello va al psg tanto
     
    .
  8. • The Death Machine™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti tifosi per il Napoli. Lavezzi e Cavani in gol



    C_3_Media_1319636_immagine_oleft


    Napoli abbraccia il Napoli. Sono oltre trentamila gli spettatori presenti al San Paolo per la sfida in famiglia a porte aperte organizzata da Mazzarri, una prova generale in vista del Trofeo Gamper in programma lunedì sera al Camp Nou contro il Barcellona. Dopo che si è riempito il settore Distinti, è stata aperta anche la Curva A. La partita è iniziata alle 16.30, dal primo minuto anche Cavani e Lavezzi.

    FORMAZIONI - Ecco le due formazioni in campo, entrambe schierate con il 3-4-2-1:
    NAPOLI A: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
    NAPOLI B: Rosati; Grava Fernandez Ruiz; Gargano Donadel Bogliacino Aronica; Mascara Zuniga; Lucarelli.

    PRIMO TEMPO - Si è concluso 3-1 per la squadra A il primo tempo. A passare in vantaggio è stata la squadra B, con un gol di Mascara dopo una grande triangolazione con Zuniga e Lucarelli. Pronta la reazione dei "titolari": ha pareggiato Maggio con un tiro sul secondo palo, ha raddoppiato Lavezzi (applauditissimo dai tifosi) in gol dopo una percussione centrale con dribbling al portiere e ha segnato il terzo gol ancora Maggio con un bolide dal limite dopo una ripartenza da applausi.

    SECONDO TEMPO - A inizio ripresa è arrivato anche l'attesissimo gol di Cavani, lesto a ribadire in rete dopo una corta respinta di Colombo su un tiro di Hamsik.
     
    .
  9. endo765
        Like  
     
    .

    User deleted


    De Laurentiis, prima della conferenza: " La nostra sarà una scugnizzeria. Sono emozionatissimo"

    acbbe3dcd5a0aa23567b284acc828a67-16011-e4fabacd4c3ebdd847728d82b153dcc4

    Aurelio De Laurentiis è intervenuto prima della conferenza ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Cari amici napoletani se avete mediaset premium e sky potete vederla la partita pagando il biglietto virtuale di 10 euro. Ho visto che c'è sempre mancanza di comunicazione da parte dei media, quando uno sta in vacanza non apprende bene le informazioni. Quindi potete vedere la partita su sky e mediaset. Spero che i napoletani poi in milioni a vedere la partita come in uno stadio virtuale. Noi creeremo la scugnizzeria, oggi visiterò e apprenderò il metodo Barcellona. La mia intenzione non è continuare all'italiana ma andare su un calcio innovativo. Nel mondo noi siamo il quarto club con i conti a posto, io sono fiero di essere presidente di un club regolare. Io vi ringrazio, e godiamoci la partita stasera. L'emozione vive a casa mia, io sono sempre emozionato e la voglio trasmettere agli altri. Io ringrazio il giorno in cui sono entrato in questo mondo."

     
    .
  10. endo765
        Like  
     
    .

    User deleted


    Napoli, Juan dell'Internacional nel mirino

    1314531740a2d35d87809a35ab0f9c992d6bc613861311474253

    Con Salvatore Bocchetti (25) e Angelo Ogbonna (22) sempre più lontani, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe messo gli occhi su un giovane talento brasiliano. Si tratta di Juan Guilherme Nunes Jesus, noto come Juan (20) dell'Internacional Porto Alegre, fresco vincitore del campionato del Mondo di categoria. Il brasiliano dovrebbe sostituire il partente Victor Ruiz (22) che lascia Napoli dopo appena sei mesi per tornare in patria. In Spagna lo attente un contratto con il Valencia.

     
    .
  11. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Napoli, De Laurentiis su Ogbonna: "E' bravo ma io con Cairo non lavoro"


    1314706994ecf874df5af80b0a1758e1b6023ebe421266680045
    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle voci che vorrebbero Ogbonna ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Ogbonna? E' un giocatore bravissimo, ma il pensiero filosofico di Cairo io non lo condivido, quindi con lui non lavoro".
     
    .
  12. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Napoli, lo strano destino di Walter Gargano


    131496189949edc7c3ede692bee73146d6fc3538d31314099369
    Avrebbe desiderato magari più attenzione, che non svanissero in un attimo travolte dall'entusiasmo degli acquisti del mercato le 132 gare già disputate con la maglia del Napoli e le corse folli a garantire gli equilibri del centrocampo azzurro. E il finale col giallo dell'estate del pallone è stato tutto suo, di Walter Alejandro Gargano, accostato dapprima al Palermo, quindi dato prossimo ad indossare la maglia della Fiorentina nello scambio con Montolivo, infine rimasto a Napoli con tanto di annuncio sul sito personale di prolungamento contrattuale fino al 2015 seccamente smentito da un De Laurentiis molto infastidito. E' lo strano destino del Mota: osannato e spesso anche fischiato. Troppo labile il confine tracciato dalle prestazioni della pulce fastidiosa, che corre, lotta su ogni pallone, improvvisando talvolta giocate di qualità per le quali probabilmente non è nato, esponendosi ad errori e rischi che, ammette, fanno parte del gioco. Con una tenacia che quando manca la si nota, dagli spalti ma soprattutto dal campo. Il mercato ha stravolto i numeri della mediana azzurra: Mazzarri avrà a disposizione Inler, Dzemaili e Donadel con il primo titolare inamovibile, il secondo ex Toro e Parma candidato ad affiancarlo nel remake della cabina di regia rossocrociata. Eppure la sensazione che non è di pochi suggerisce ancora il suo nome: quel Gargano che nell'ultimo scorcio della scorsa stagione ha scoperto anche la panchina, che ha poi vinto la Coppa America al fianco del Matador Cavani, proprio come avvenne in Uruguay con il Danubio, si completerebbe con la qualità di Inler. Lui che non si nasconde proponendosi su tutti i palloni, talvolta eccedendo in generosità, strigliando i compagni nei momenti di frustrazione o di parziale appannamento aggiungerebbe dinamismo e tanto cuore alle giocate da fine incontrista dello svizzero ex Udinese. Ma soprattutto carattere, testa dura e polmoni di un piccoletto che in pochi, non certo Pierpaolo Marino che ci puntò deciso, immaginavano potesse essere un tale concentrato di devozione.
     
    .
  13. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zenit, dg Mitrofanov: "Il Napoli chiedeva 31 mln per Lavezzi"


    13149675941dd397954d03431dbe2a4df7cca242cd1312492091
    Il direttore generale dello Zenit San Pietroburgo, Maksim Mitrofanov, ha riassunto la campagna acquisti estiva del club russo e ha svelato dei retroscena interessanti. Ecco le dichiarazioni: "Lo Zenit in questa campagna acquisti ha comprato soprattutto giocatori giovani dai 16 ai 23 anni, che al momento sono rimasti nei loro club. L'obiettivo principale era di acquistare un terzino sinistro, ed abbiamo preso Criscito, che sta facendo molto bene. Volevamo acquistare anche un centrocampista e un attaccante esterno, ma purtroppo non ci siamo riusciti. I tifosi volevano qualcosa di piu', ma allo stato attuale lo Zenit è una squadra competitiva. Non siamo in un processo di costruzione del club, non abbiamo bisogno di sopravalutare i giocatori. Per esempio, l'Atletico Madrid ci offriva il 32-enne Forlan a 12 milioni di euro. Ma per quanto tempo Forlan avrebbe giocato ad alti livelli - una o al massimo due stagioni? Il PSV un anno fa ci aveva proposto Dzsudzsak, quando avevamo già Huzsti in quel ruolo. Anche l'affare Bonucci - Bruno Alves sarebbe stato uno scambio poco convincente. Ezequel Lavezzi del Napoli è un giocatore molto interessante, piace al nostro allenatore (Luciano Spalletti), ma la società partenopea chiedeva per lui 31 milioni di euro. Noi pensiamo che questa somma non sia adeguata. Forse, questi appetiti sono legati al fatto che, il calciomercato russo è surriscaldato - tante squadre sono nella fase di costruzione".
     
    .
  14. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Napoli, Hamsik: "Io al PSG? Una follia.."


    Come riporta La Gazzetta dello Sport, dal ritiro della nazionale slovacca il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, ha commentato le voci che lo vorrebbero nel mirino del Paris Saint-Germain: "E' una follia. Il calciomercato si è appena chiuso, e subito si ricomincia a parlare di trattative. Come rispondo al messaggio di Leonardo? Che io non mi muovo. Né a gennaio, né dopo. A Napoli sono felice e con il Napoli voglio vincere".
     
    .
  15. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri lancia Lavezzi: "Si, può andare in doppia cifra"


    21f8042fe9179028ac2a8e9b93a62423-62054-e4fabacd4c3ebdd847728d82b153dcc4
    Un anno dopo, riecco Cesena: là dove cominciò la personalissima scalata alla Champions, il primo scatto d'una folle corsa verso l'Olimpo del calcio: «E' quello uno dei sogni, chiaramente». L'alba del nuovo giorno, nel «Manuzzi» assolato, la quinta di campionato all'asciutto, quando il Pocho si scioglie e comincia ad essere se stesso: sabato si riparte, ripensando a quel dì, ventisei settembre 2010, rete di Parolo, Napoli in svantaggio e poi la mattanza. Quattro a uno, ma in che modo: con Lavezzi che pareggia, poi si mette a giocare con Hamsik e Cavani e dilaga. Il quinto Lavezzi ricomincia da un tetto mai raggiunto, le dieci reti, che Mazzarri invece ritiene nelle corde di un attaccante che deve solo convincerci delle proprie possibilità e credere maggiormente in se stesso: «Ha potenza, forza e capacità tecniche: può andare benissimo in doppia cifra, se solo lo vorrà». Il primo Lavezzi (2007-2008) s'è fermato a quota otto; il secondo e il terzo a sette reti; l'anno scorso, il minimo personale, con sei reti e però la Champions. Negli ultimi due campionati ha accentuato una sua tendenza: gli piace, o gli viene meglio, fregare le difese avversarie soprattutto in trasferta. Ieri come l'altro ieri, non ha perso l'abitudine di regalare assist: il Robin Hood dell'area di rigore, regala a chi ha più bisogno d'una rete: «Perché per me un passaggio smarcante ha lo stesso valore».
     
    .
26 replies since 14/8/2011, 23:31   197 views
  Share  
.