Inter Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Christian™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui verranno postate le notizie più importanti.

    png

    Formazione:

    Julio Cesar
    Ranocchia Samuel Lucio
    Maicon Stankovic Cambiasso Zanetti
    Sneijder Pazzini Eto'o



    Acquisti/Cessioni 2011-2012:

    Acquisti:
    Castaignos, a (Feyenoord)
    Alborno, c (Libertad)
    Muntari, c (Sunderland)
    Santon, d (Cesena)
    Viviano, p (Bologna)
    Jonathan, d (Santos)
    Nagatomo, d (Cesena)
    Alvarez, a (Velez)

    Cessioni:
    Suazo, a (fine contratto)
    Obinna, a (Lokomotiv Mosca)
    Materazzi, d (fine contratto)



    Edited by Christian™ - 15/8/2011, 00:44
     
    .
  2. G i a n l u™
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Inter prepara l'assalto finale a Carlos Tevez e valuta le alternative

    b65266658041797a41dd2b41105c80b0-31918-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67
    Sul taccuino di Marco Branca il primo nome sulla lista è quello di Carlos Tevez. E' lui il campione designato per sostituire Samuel Eto'o. Ormai per la cessione definitiva del camerunese mancano pochi giorni, ma è già tutto fatto: andrà all'Anzhi. Per questo l'Inter sta cercando un attaccante che possa sostituire Eto'o, sia in campo sia nei cuori dei tifosi nerazzurri. Tifosi che non stanno vivendo certamente un periodo facile, tra cessioni importanti e un mercato in entrata che stenta a decollare. Però si può dire che il peggio è passato e che d'ora in poi non si potrà che migliorare. Mancano infatti 16 giorni alla chiusura del mercato. Giorni in cui il nome di Carlos Tevez si sentirà ancora molte volte.

    La situazione è delicata: Tevez vuole assolutamente lasciare Manchester, ma non sono ancora arrivate offerte (a parte quella sfumata del Corinthians). Carlitos è tornato ad allenarsi, ma oggi salterà la prima giornata di Premier League perché non è ancora in forma. Dopo aver dichiarato la sua volontà di lasciare la città, vive e si allena da separato in casa, senza fascia da capitano e senza l'appoggio dei tifosi. Mancini non vede l'ora di liberarsi di quello che in pochi mesi è passato da idolo a peso di cui liberarsi. La strategia dell'Inter è chiara: aspettare più tempo possibile, nella speranza che il prezzo si abbassi. Più tempo passa, più possibilità ci sono che il Manchester City accetti il prestito offerto dall'Inter. Più tempo passa, più le pretese di Tevez, che vuole fortemente l'Italia, scendono. Prima però bisogna aspettare che si concluda il trasferimento di Eto'o, che entro venerdì dovrebbe fare le valigie e andare in Russia.

    Aspettando che si sblocchi l'affare Tevez, l'Inter segue altre piste, come ovvio che sia. Anche perché l'Apache potrebbe non essere l'unico colpo per il reparto offensivo. Continuano i discorsi per Lavezzi, anche se uno scambio con Pandev appare difficile. Ma il rapporto tra i due presidenti è ottimo e se ne riparlerà. Si parla ancora di Gaston Ramirez, che piace anche Fiorentina e Juventus. Da valutare anche l'ipotesi Forlàn, che si è offerto all'Inter. E si aspetta una possibile sorpresa, un colpo di tacco negli ultimi giorni di mercato. Tanti nomi, poco tempo: aspettando Tevez, il mercato dell'Inter non si ferma.


    FciN.it
     
    .
  3. G i a n l u™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sky - L'offerta dell'Anzhi all'Inter per Eto'o sale?

    c4c0f8c4a24078e516063ca61b6cafa3-39063-0e9ee4432a39a022a3b75ebc47c729d1
    Non è ancora certo che la cessione di Samuel Eto'o all'Inter frutti 25 milioni di euro cash. Come fa sapere Sky, infatti, domani nel loro approdo in Italia gli emissari dell'Anzhi dovranno chiudere l'affare con il club nerazzurro e non è escluso che l'offerta possa salire a 29-30 milioni per chiudere immediatamente l'operazione e portare Eto'o in Russia già venerdì.

    FciN.it
     
    .
  4. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sky: "Tevez, l'Inter vuole il prestito non solo per motivi economici"


    a2430e1bcddca3d57d255a71064cfd94-71116-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67
    L'Inter non fa passi indietro. Se il City vuole cedere Tevez, lo deve fare in prestito. Alla base della decisione nerazzurra ci sono motivi economici certo, ma non solo: "L'Inter non ha intenzione di spendere tutto quello che ricaverà dalla cessione di Eto'o, e per questo ha chiesto Tevez in prestito, visto anche quanto guadagna. Ma non solo. Tevez ripete ciclicamente di voler tornare in Sudamerica, e l'Inter non vuole correre il rischio di trovarsi l'anno prossimo nella stessa situazione in cui si trova il City quest'anno", fanno sapere da Sky.
     
    .
  5. Christian™
        Like  
     
    .

    User deleted


    E allora non lo prenderanno mai. :fg: .
    Cioè il City non darà mai a 0 Tevez a una diretta concorrente della CL.
     
    .
  6. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già :fg: però ci guadagna molto l'inter se lo prende in prestito
     
    .
  7. G i a n l u™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eto'o saluta l'Inter: già per domani a Roma previste le visite con l'Anzhi

    70068b35eca91e9f8827242e697f189e-61454-6be1ba2b703893a251a3f8d7313834b0
    Samuel Eto'o e l'Inter si salutano. Pochi minuti fa, il giocatore è arrivato ad Appiano Gentile per quello che sarà con ogni probabilità l'ultimo allenamento della sua avventura in nerazzurro. Nella giornata di domani infatti, come reso noto da La Gazzetta dello Sport poco fa, Samuel si recherà a Roma per effettuare le visite mediche di rito a Villa Stuart e quindi completare tutto l'iter per il suo trasferimento all'Anzhi. La delegazione del club russo arriverà sempre domani a Milano per chiudere l'affare con l'Inter e speranzosa di portare Eto'o in Russia, a Mosca, già al termine di questo vertice milanese, con la giornata di venerdì identificata come quella ideale per far sbarcare il camerunense in terra russa.

    TMW
     
    .
  8. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( Addio Samueeeeeeeeeeeeel ç_ç
     
    .
  9. G i a n l u™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eto'o non si allena e lascia Appiano: ultimo saluto a compagni e staff

    1614e65dadff02d7b79b61b5362d4473-74458-f7a14d7ad74c9afcb55acc9bc99bb7a7
    In questi minuti, Samuel Eto'o ha lasciato il centro sportivo 'Angelo Moratti' di comune accordo con Gian Piero Gasperini saltando l'allenamento odierno. Secondo quanto riferisce Sky, il camerunense ha soltanto svolto una brevissima seduta in differenziato per poi tornare a bordo della sua Ferrari bianca e nera e lasciarsi alle spalle Appiano Gentile. Eto'o ha approfittato per salutare per l'ultima volta da giocatore nerazzurro i compagni e lo staff tecnico, ma non ha salutato i tifosi che aspettavano questo momento speciale grazie ai cancelli aperti. Samuel ha deciso così di lasciare l'Inter e Milano, tanto che questa sera potrebbe già raggiungere Roma. Da oggi, quindi, Samuel Eto'o è dunque considerabile a tutti gli effetti come un ex giocatore dell'Inter, mancano ormai soltanto le ufficialità di rito.

    FciN.it

    Ragionandoci sopra, c'è una parte positiva e una negativa sulla cessione di Eto'o.
    La parte negativa è che Eto'o è uno dei 5 attaccanti più forti al mondo, e quindi giocatori come lui preferirei averli in squadra, ma vabbè. La parte positiva invece è più complesa. Se tra Sneijder ed Eto'o uno deve andarsene, preferire se ne andasse il secondo. Sneijder ha 27 ed è in piena maturazione calcistica, e se vendi l'olandese in giro non si trovano giocatori come lui che si riescano ad acquistare, con visione del gioco, bravo nei calci piazzati, negli assist. Fabregas? E' del Barça. Montolivo...o meglio dire, Dormolivo? Aquilani? Casemiro? Mi tengo tutta la vita Sneijder. Passiamo ad Eto'o, il camerunense se lo vendessimo non mi strapperei i capelli perchè un giocatore di spessore in grado di rimpiazzarlo ci sta (Tevez, e oltre carlitos se arrivasse anche Lavezzi ben venga), e poi, Eto'o ha 31 anni, ben presto calerà, quindi venderlo ora a 40mln per me l'affare lo facciamo. Se dopo ce lo teniamo e per i prossimi due anni calerà chi te lo acquista? E' un discorso tipo quello di Milito post-stagione del triplete.
     
    .
  10. endo765
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso se va via eto'o scendete molto come livello
     
    .
  11. G i a n l u™
        Like  
     
    .

    User deleted


    SportMediaset - Il Chelsea offre Drogba all'Inter

    651dd63fb985caaa4cc28faa29781967-85091-ccd812038e29cd354c964aaaf259eb20
    Ci sono tanti candidati per ricoprire il buco lasciato in campo, e nel cuore dei tifosi, da Samuel Eto'o: Lavezzi, Tevez e Forlan. Ma tra questi nomi si sarebbe prepotentemente inserito Didier Drogba. L'attaccante ivoriano del Chelsea non rientra tra i piani del tecnico Andrè Villas Boas, ed è chiuso dall'arrivo del nuovo acquisto Lukaku. Così, secondo SportMediaset, la dirigenza del club londinese avrebbe offerto il capitano della Costa d'Avorio all'Inter. I blues sarebbero pronti a ripetere un'operazione simile a quella che riportò Hernan Crespo ad Appiano Gentile, ovvero prestito con diritto di riscatto a favore del club di Corso Vittorio Emanuele. Quattro attaccanti per un posto, chi arriverà?

    FciN.it
     
    .
  12. endo765
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che vi prendete drogba sicuramente
     
    .
  13. G i a n l u™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sky - Eto'o, ora le visite mediche slittano a giovedì

    197518bc8e7d0433cf12b780d2602c57-04410-ac6c2f5e05d26329a2253420712764a0
    Direttamente da Sky Sport 24 arrivano ulteriori indiscrezioni sulle visite mediche che Samuel Eto'o sosterrà a Villa Stuart per l'Anzhi. Secondo l'esperto di mercato Baiocchini di Sky, che ha raccolto informazioni da fonti vicine alla clinica romana, le visite slittano a giovedì quando sarebbero dovute svolgersi nella giornata di domani: anche da Villa Stuart fanno sapere che è stato cancellato l'appuntamento per oggi e rinviato tutto 'ufficialmente' a giovedì. Prima di poterle far effettuare ad Eto'o, infatti, l'Inter dovrà trovare l'accordo con il club russo.

    FciN.it
     
    .
  14. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Camerun, Eto'o sfida la FCF: "Rinuncio alla fascia"


    c3b8730aaa534e5456ca8c4d6ab2155b-96662-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67
    Durante la conferenza stampa di Sabato, Samuel Eto'o, oltre a parlare del suo futuro, ha parlato anche delle critiche ricevute in Camerun riguardo alla sua nazionale e al momento difficile che stanno trascorrendo i Leoni Indomabili. "Ci sono molte difficoltà nella squadra nazionale negli ultimi mesi - afferma Eto'o - iniziando dalle autorità sportive, tra cui la Federcalcio del Camerun. Abbiamo i leader che vedono le cose in un certo modo. Siamo pronti per le partite il giorno della partita stesso. Stanno per iniziare le partite di qualificazione ai mondiali del 2014, e nemmeno ci prepariamo". Poi Eto'o continua, lanciando una provocazione a coloro che vorrebbero vedere finita la sua carriera internazionale: "Se volete, prendete la fascia di capitano. Senza di essa, ho segnato gol lo stesso. Io così non riesco a dormire, per me la fascia è una grande responsabilità".
     
    .
  15. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalla Russia: Eto'o-Anzhi, 35 milioni all'Inter


    1313524703d9cdbbd58c72d9ac07599c52871199101312134740
    Emergono nuovi particolari sul contratto che legherà Samuel Eto'o al club russo dell'Anzhi Makhachkala. Come rivela il portale russo, sembra infatti che Eto'o subito dopo il trasferimento riceverà un assegno da 7 milioni di euro. Successivamente, riceverà 15 milioni di euro all'anno, 20 mila euro per ogni gol realizzato e 10 mila euro per ogni assist. All'Inter andranno 35 milioni di euro.
     
    .
97 replies since 14/8/2011, 23:25   582 views
  Share  
.