Lampre-ISD, in Portogallo con otto uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. endo765
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lampre-ISD, in Portogallo con otto uomini

    In un comunicato questa mattina il team Lampre-ISD ha diramato la lista dei corridori che saranno al via del Giro di Portogallo domani.

    Diretti dal Bruno Vicino e Valerio Tebaldi, vestiranno i colori blu-fucsia Balloni, Buts, Gavazzi, Kondrut, Perez Arrieta e Szeghalmi, oltre agli stagisti Tiozzo e Graziato.

    La formazione era già nota ma nella lista preliminare figurava ancora il kazako Kashechkin, che quindi non sarà sostituito dalla squadra che schiererà al via otto corridori invece dei nove consentiti.



    “Il Giro del Portogallo è una corsa impegnativa per percorsi, condizioni climatiche e avversari – ha sottolineato il ds Vicino – Noi però siamo pronti per provare a ben figurare, anche per onorare l’impegno dell’azienda Lampre in Portogallo. Gavazzi è il corridore che, per le sue qualità di resistenza e rapidità, ha maggiori possibilità di puntare ai successi di tappa. Gli altri atleti della squadra avranno libertà di inserirsi nelle fughe: per i corridori che hanno lavorato durante la stagione per i rispettivi capitani, il Giro del Portogallo può infatti rappresentare una buona vetrina per avere maggiore libertà di azione”.

    spaziociclismo.it
     
    .
0 replies since 3/8/2011, 12:01   4 views
  Share  
.