Champions - KO Barça? Colpa dell'amichetto di Mou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 95maTTeo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    IL BARCELLONA E' BELLO SOLO QUANDO VINCE - C'è una cosa che i tifosi catalani non sanno proprio fare: accettare una sconfitta. Lo abbiamo visto l'anno scorso quando eliminati in Champions League hanno deciso di rendere onore agli avversari, l'Inter di Mourinho, accendendo le "fontane" del Camp Nou nel bel mezzo della festa nerazzurra. Ce lo confermano, ancora una volta, quest'anno nel day after del ko contro i Gunners. Di una cosa possiamo stare certi: quando il Barcellona perde è sempre colpa di un avversario scorretto o di uno strano meccanismo anti azulgrana.

    COLPA DI VALDES? DI MESSI? NO, LA COLPA E' "DELL'ITALIANO" RIZZOLI - Il day after in salsa catalana riesce sempre a strappare amari sorrisi. Perchè dare la colpa alla mezza papera di Victor Valdes? E perchè non concentraci sui gol divorati da Leo Messi o sulle disattenzioni difensive quando c'è un colpevole degno di offesa che porta il nome di Nicola Rizzoli. Anzi, è bene specificare come fanno sempre in Spagna..."dell'italiano Rizzoli". Niente contro gli italiani sia ben chiaro. Gli stessi metodi sono usati contro qualsiasi nazionalità.

    RIZZOLI L'AMICO DI MOURINHO! - E così, ancora una volta, la parola autocritica non viene neanche presa in considerazione dalla stampa spagnola, soprattutto catalana. La colpa della bruciante sconfitta londinese è tutta dell'arbitro Rizzoli, quello che in casa Barcellona hanno già ribattezzaro "l'amico di Mourinho". Quindi la sconfitta di mercoledì contro l'Arsenal altro non sarebbe che il favore di Rizzoli al suo amico Mourinho.

    STAMPA SCATENATA - La risposta alla sconfitta di Champions è interamente dedicata al fischietto italiano, un "Internazionale con solo 11 partite arbitrate che ha regalato la rimonta all'Arsenal". Questa l'apertura del pezzo spietato nei confronti di Rizzoli. Degli errori azulgrana neanche un accenno. Insomma, un'altra bella lezione di sportività...
     
    .
0 replies since 17/2/2011, 14:39   6 views
  Share  
.