Catania Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Cristian_<<
        Like  
     
    .

    User deleted


    Catania, Almiron: "Ho voglia di fare grandi cose"


    Il nuovo acquisto del Catania, Sergio Almiron si è presentato ai suoi nuovi tifosi rilasciando una intervista esclusiva al sito ufficiale del club etneo. “Ho scelto il progetto rossazzurro perché la dirigenza del Catania mi segue da più tempo rispetto ad altri club. Poi mi hanno parlato bene di questa società che è serie e che vuole crescere. Abbondanza a centrocampo? La concorrenza è uno stimolo in più per fare bene, bisogna iniziare il campionato nel miglior modo possibile. Io ho esperienza ma la cosa più importante è che ho voglia di fare grandi cose. Catania? Una piazza calda con gente esigente ma che ti sostiene sempre. Chi conosco? Spolli, abbiamo iniziato assieme al Newell’ s. Voglio riscattarmi quest’anno dopo una stagione difficile come quella di Bari costellata anche da parecchi infortuni. Prenderò la maglia col 4, numero che porti sin dai primi anni di Empoli”.
     
    .
  2. endo765
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah, troppi acquisti per il catania
     
    .
  3. • Cristian_<<
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arriveranno anche le cessioni
     
    .
  4. endo765
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque la squadra girerà benissimo con questi acquisti
     
    .
  5. Andres Iniesta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok. Il Catania quest'anno in B.
     
    .
  6. G i a n l u™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (endo765 @ 27/8/2011, 10:44) 
    comunque la squadra girerà benissimo con questi acquisti

    che è, una ruota?
     
    .
  7. endo765
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G i a n l u™ @ 27/8/2011, 10:49) 
    CITAZIONE (endo765 @ 27/8/2011, 10:44) 
    comunque la squadra girerà benissimo con questi acquisti

    che è, una ruota?

    :peo:
     
    .
  8. • Cristian_<<
        Like  
     
    .

    User deleted


    Catania, primo gol di Suazo, lavoro specifico per Legrottaglie e Almiron


    Primi gol di Suazo nella gara in famiglia del Catania tenutasi stamattina a Torre del Grifo. L'ex nerazzurro ha realizzato una doppietta così come Lodi apparso a sua volta in forma e desideroso di farsi apprezzare dal tecnico Montella. Rossazzurri molto vivaci nonostante il caldo e match divertente ricco di spunti tecnici e tattici. A bordo campo hanno assistito alla partita anche il presidente Nino Pulvirenti e l'amministratore delegato Pietro Lo Monaco. Per la cronaca a segno anche Lanzafame e Lopez. Differenziato a scopo precauzionale per Capuano e Spolli; test atletici e lavoro individualizzato per i due neo-rossazzurri Almiron e Legrottaglie. Squadra a riposo, la ripresa degli allenamenti è prevista per martedì: in programma una doppia seduta a porte chiuse. Andujar in Nazionale: lunedì l'estremo difensore rossazzurro partirà per aggregarsi alla selezione argentina, impegnata il 2 settembre in India contro il Venezuela ed il 6 in Bangladesh contro la Nigeria.
     
    .
  9. endo765
        Like  
     
    .

    User deleted


    suazo nella prima giornata sarà titolare?
     
    .
  10. • Cristian_<<
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabile.

    Catania, Lo Monaco: "Ci serviva una ventata d'esperienza"


    1314468988ad4cf5f150bda569cb13adc0ead538b51313755568
    Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, intervistato da Itasportpress.it ha parlato del mercato in entrata che ha visto l'arrivo di molti giocatori d'esperienza, e di quello in uscita, chiudendo la porta ai club interessanti a Maxi Lopez ed altri due gioielli argentini: "Si vede che avevamo bisogno di una ventata di esperienza: Suazo, Legrottaglie e Almiron erano i giocatori che ci servivano e sono arrivati. I giovani poi non mancano, vedi Moretti, Catellani e lo stesso Sciacca. - continua Lo Monaco - Maxi per il momento non si muove da Catania, per quanto riguarda Ledesma una cosa è certa: rinnoverà il contratto con la società. Dopodiché si vedrà. Barrientos ha giocato pochino solo perché ha dovuto disbrigare le pratiche burocratiche per il passaporto in Argentina. Su di lui la percentuale che rimanga a Catania è 100%. E' un nostro giocatore e basta".
     
    .
  11. • Cristian_<<
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Catania, torna Bergessio


    Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società AS Saint-Etienne il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Ruben Bergessio, attaccante argentino classe 1984 gia' brillante protagonista in rossazzurro nel girone di ritorno dello scorso campionato. Bergessio ha sottoscritto un contratto quadriennale, legandosi al Catania fino al 30 giugno 2015. Almiron, Bergessio e Legrottaglie verranno presentati ufficialmente alla stampa martedì 30 agosto alle 16 a Torre del Grifo.
     
    .
  12. • Cristian_<<
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sky - Catania, Galeano a un passo


    1314656205f5bc9b65275bb407d6d78ffe5fd5f0fe1296135249
    Dopo un lungo corteggiamento il Catania sembra aver definito l'acquisto del difensore Leonel Ezequiel Galeano, calciatore argentino classe '91. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l'amministratore delegato del club etneo Pietro Lo Monaco ha definito in serata l'accordo con l'Independiente, club proprietario del cartellino del centrale di difesa
     
    .
  13. • Cristian_<<
        Like  
     
    .

    User deleted


    Catania, Legrottaglie: "Riparto con entusiasmo e darò tutto per la maglia rossazzurra"


    Presentato a Torre del Grifo, sede del Catania, il neoacquisto Nicola Legrottaglie. Il difensore si dichiara entusiasta dell’arrivo in maglia rossazzurra. “E’ un’occasione importante per rimettersi in gioco dopo mesi d’inattività -ha dichiarato ai microfoni di Itasportpress-. Ho pensato di smettere se non avessi avuto un’offerta importante, ma il Catania mi ha fatto sentire importante e sono fortemente motivato a dare il massimo. Darò tutto per onorare questa maglia. Lealtà sportiva, impegno e la mia esperienza di 17 anni di professionismo saranno i cardini nell'esperienza a Catania”. Dopo aver giocato per parecchi anni in squadre del Nord, la prima occasione al Sud: “Non avevo mai giocato nel Meridione anche se a Gennaio il Bari mi aveva cercato, ma al Milan non potevo dire di no. Sono contento di ripartire da Catania, accetto la sfida e sono felice della scelta". Sull’inserimento in squadra Legrottaglie si dimostra fiducioso: “Ho fatto una risonanza magnetica che ha evidenziato un fastidio al piede. Spero con un plantare di poter rientrare nel giro di tre giorni nel gruppo e potermi allenare presto a pieno regime. Un accenno anche sullo sciopero che ha fatto saltare la prima giornata di Serie A: “Sullo sciopero credo che poteva essere scongiurato e doveva prevalere il buon senso con un passo indietro da entrambe le parti (Lega e sindacato calciatori, ndr). Speriamo dalla prossima giornata di poter ritornare a parlare di calcio giocato”.

     
    .
  14. • Cristian_<<
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sportitalia - Catania, Lo Monaco prende Galeano alle proprie condizioni


    1314733380ad4cf5f150bda569cb13adc0ead538b51313755568
    Annunciato durante Aspettando il Calciomercato il prossimo ingaggio del difensore centrale argentino Leonel Galeano (20) da parte del Catania: colonna della nazionale albiceleste Under-20 e del Racing Avellaneda, il giocatore approderà in Italia secondo le condizioni dettate da Pietro Lo Monaco (prestito annuale gratuito).
     
    .
  15. • Cristian_<<
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fiorentina-Maxi, c'è l'accordo


    1314782943c4cd58fc80b66e75a3bc13d47b9952631297610887
    La Fiorentina ha già raggiunto un accordo con il Catania per l'arrivo di Maxi Lopez in viola. Il problema è che i toscani devono prima chiudere la cessione di Alberto Gilardino verso il Genoa, che ha presentato un'offerta di 10 milioni più la seconda metà di Kharja.
     
    .
90 replies since 14/8/2011, 23:36   453 views
  Share  
.