Juventus Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Cristian_<<
        Like  
     
    .

    User deleted


    Juventus, su Krasic si muovono Chelsea e United


    1316008576cc11226ff6a4b4266541e3d6d3fa66511310815817
    L'esterno serbo della Juventus Milos Krasic (26) continua ad essere al centro di indiscrezioni e rumours di mercato. Non ancora al centro del progetto tattico di Antonio Conte, non è escluso che l'ex giocatore del CSKA Mosca possa finire sul mercato il prossimo gennaio. Dall'Inghilterra ora rimbalza l'indiscrezione che, oltre all'interesse già noto del Manchester United, anche il Chelsea si starebbe informando sulla posizione del giocatore.
     
    .
  2. • Cristian_<<
        Like  
     
    .

    User deleted


    Juventus, è il City la principale pretendente a Krasic


    13184433755ec68d5578af3c469fd4b21a9f5a51611316975165
    Sarebbe tuttora concreta, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Stampa, la possibilità di una partenza a titolo definitivo dell'esterno offensivo serbo Milos Krasic (26) dalla Juventus già in gennaio: il giocatore, che fatica a inserirsi nelle dinamiche tattiche impostate da Antonio Conte, sarebbe ritenuto sacrificabile a fronte della necessità di innesti in altri reparti, in particolare quello difensivo. Sarebbe aperto il contatto tra la dirigenza bianconera e il Manchester City, da cui Beppe Marotta spera di ottenere almeno 15 milioni di euro; più defilate Chelsea e Zenit San Pietroburgo.
     
    .
  3. El matador
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abete: "Ricorso Juventus? Siamo tranquilli"

    Sulla richiesta risarcimento avanzata dalla Juventus nei confronti della federazione, il presidente della FIGC, Giancarlo Abete, ha espresso la sua posizione ai microfoni di Sky Sport.
    "Reazioni? Stupore per quanto riguarda la tempistica. Per quanto riguarda il merito, cioè la richiesta di risarcimento era già stata annunciata. Non è stata sorprendente, ma la federazione è molto serena, perchè ritiene di aver svolto i propri compiti con attenzione e per altro la federazione post calciopoli è la prima ad essere stata danneggiata da quello che è intervenuto e come hanno testimoniato le sentenze sportive, fermo restando che stiamo al primo grado per quanto riguarda le sentenze penali, ha altri livelli di responsabilità non certo quelli della federazione".

    Se c'è stato una condanna per illecito sportivo non è normale che una società vada a perdere dei soldi non è consequenziale?
    "Ma io penso che sia noto, lo abbiamo detto prima delle pronunce di primo grado di Napoli che esistono due ordinamenti diversi. L'ordinamento sportivo ha delle sue specificità e quindi nell'occasione del consiglio federale dell'8 Novembre a Vicenza, abbiamo evidenziato che qualunque fosse stato l'esito di primo grado che emanava dal tribunale di Napoli, non ci sarebbe stata una situazione che interveniva sull'ordinamento sportivo".
     
    .
  4. El matador
        Like  
     
    .

    User deleted


    1321458206a148905ad32eaa20cf0dad0ab756c2b91318366929

    Juventus, Chiellini: "22 giorni senza gare? Non proprio"

    Reduce dalla doppia sfida con Polonia e Uruguay, il difensore della Juventus, Chiellini ha parlato a Sky Sport: "22 giorni senza partite? Non è proprio così. Fortunatamente tanti di noi sono stati in Nazionale, alcuni impegnati in partite ufficiali e altri in gare che di amichevole hanno avuto poco. Quindi non abbiamo mai perso il ritmo partita. Inoltre chi è rimasto qui a Vinovo ha lavorato tanto e bene e ha voglia di tornare a giocare presto".

    Il calendario impone la classica partita da "prendere con le molle". Allo Juventus Stadium arriverà un Palermo ancora a secco di gioie in trasferta, ma che a Torino si è spesso esaltato. Anche grazie agli ex. "Con Balzaretti c'è un rapporto fraterno, ci siamo dati ieri sera l'arrivederci. Difficilmente ci incroceremo sul campo, ma lui e Miccoli vorranno fare bene. Il Palermo negli ultimi anni ha sempre fatto grandi partite qui e vorrà continuare. Se affronteremo la partita con la stessa determinazione delle ultime sfide troveremo meno difficoltà, altrimenti rischieremo di soffrire".
     
    .
48 replies since 14/8/2011, 23:29   349 views
  Share  
.