Inter Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. endo765
        Like  
     
    .

    User deleted


    e voi che tanto lo ammiravate
     
    .
  2. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, non è facile rifiutare 20 mln all'anno però..

    Dall'Uruguay: Forlan può rientrare nell'affare Falcao-Atl.Madrid


    1313526493edd0eb4f6cbc8816a44e455c35e09e1a1311588127
    Ormai impazzano le voci sul futuro di Diego Forlàn. Direttamente dalla sua terra natale, l'Uruguay, Ovaciòn Digital scrive - come raccolto da FcInterNews.it - che il biondo attaccante potrebbe anche rientrare nell'ambito della trattativa tra il Porto e l'Atlético Madrid per Radamel Falcao. "Se fosse necessario inserirlo nell'affare per chiudere presto, Gil Marìn non scarterebbe l'idea e Forlàn potrebbe finire al Porto", scrive Ovaciòn, senza considerare dunque l'ipotesi Inter.
     
    .
  3. G i a n l u™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dall'Inghilterra: "Villas Boas vuole Pandev perché..."

    cb0a1d4f99998aa9ed99757551e37979-59826-dcbf934d888e6fddae6fc1712f353c6e
    Continuano ad arrivare voci sul possibile approdo in Inghilterra di Goran Pandev. Anche il portale britannico Tribalfootball, specializzato in mercato, assicura che l'ala low cost cercata dal Chelsea e reclamata da André Villas Boas potrebbe essere il macedone dell'Inter: "La sua polivalenza e il suo gran spirito di sacrificio fanno pensare seriamente ad AVB di prenderlo in tempi brevi", si legge.

    FciN.it
     
    .
  4. endo765
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si fa a volere pandev :peo:
     
    .
  5. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inter, Maicon si opera al menisco


    L'Inter perde Maicon. Il brasiliano è stato sottoposto ad accertamenti strumentali da parte dello staff medico nerazzurro, che hanno evidenziato la lesione del menisco mediale del ginocchio destro. Il calciatore, in accordo con la società, sarà operato in Brasile dal professor José Luis Runco, medico della Selecao e da tempo in ottimi rapporti di collaborazione con il professor Franco Combi, direttore dell'area sanitaria nerazzurra.
     
    .
  6. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inter, Moratti: "Sneijder resta, non credo arrivi Tevez"


    Riportiamo di seguito alcuni passaggi dell'intervista concessa dal presidente dell'Inter, Massimo Moratti, a La Gazzetta dello Sport: "Se Eto'o mi mancherà più dal punto di vista calcistico o da quello umano? Quando sarà e se succederà mi mancherà molto, Samuel. E in entrambi i sensi. Se se ne va per via del fair play finanziario? Per quello e perché quando arriva un'offerta del genere, bè, è difficile poterla eguagliare o rifiutare. Il fair play finanziario è una cosa seria, non si scherza: chi non rispetterà i parametri si troverà fuori dalle competizioni europee. Indietro non si torna, la situazione internazionale non consente di rivedere certe situazioni: io credo che se le squadre italiane dovessero arrivare al momento del dunque senza i giusti equilibri, beh, ci sarebbe di che pentirsene amaramente. E io a quel punto non ci voglio certo arrivare. Se è vero che Eto'o aveva chiesto il rinnovo? No, davvero. Se sarà Tevez il suo sostituto? Mah, non credo che alla fine arriveremo a lui. Se il grande colpo sarà uno tra Forlan e Lavezzi? I nomi sui quali stiamo lavorando sono quelli: stiamo guardando, valutando. Vedremo. Se la partenza di Eto'o significa automaticamente la permanenza di Sneijder? Per Wes non è mai nata e nemmeno c'è mai stata una sorta di trattativa: se dovesse andare via Eto'o lui rimane, ma siccome Sneijder era intoccabile anche prima di questa ipotesi, bè, lo è ancor di più ora. Insomma, Sneijder rimarrà. Se siamo interessati anche a Giuseppe Rossi? No, non abbiamo mai pensato a lui: cerchiamo un giocatore con altre caratteristiche..Che Inter si devono quindi aspettare i tifosi? Loro stiano tranquilli: ribadisco che ciò che mi fa stare più tranquillo è la struttura forte, molto forte e importante, che abbiamo. L'anno scorso non abbiamo vinto di più per qualche distrazione nei momenti cruciali e decisivi della stagione. Comunque sia, abbiamo fatto un'annata abbastanza buona. Probabilmente perderemo un grande giocatore come Eto'o ma la squadra c'è, Gasperini ci dà un gioco e poi nel mercato qualcuno arriverà",
     
    .
  7. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gazsport: "Maicon out per le prime in Champions?"


    e37ef3fb4f7ec940ef396e91b0d4e3dc-73087-f45436f83dc10721da504effbf9b0fef
    Prima l'allarme rosso, poi la notizia confortante: Maicon risolverà il suo problema al menisco mediale del ginocchio destro entro e non oltre un mese. Secondo la Gazzetta, però, ci vorrà un po' più di tempo per rivedere poi il terzino scorrazzare lungo l'out di destra della squadra di Gasperini e allora occhio alla Champions. "La coppa prenderà il via il 13-14 settembre, fra un mese esatto. Si presenta il forte rischio che Maicon salti la prima giornata dei gironi e forse anche la seconda". La speranza è quello di rivedere il brasiliano nei tempi previsti anche dal medico della nazionale verdeoro, Runco, che ha parlato al massimo di 5 settimane.
     
    .
  8. G i a n l u™
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Uefa premia l'Inter con quasi 38 milioni

    48948ef86ae047fa6b6362433a51dd38-48352-7292dd90afa7c2d9a7edb5a3cfb1803e
    Denaro fresco nelle casse nerazzurro arriva direttamente dalla Uefa. L'organo europeo, infatti, ha versato quasi 38 milioni di euro grazie alla partecipazione del club nerazzurro all'ultima Champions League. Moratti ha avuto dall'Uefa circa 22 milioni per la fase a gironi, oltre 6 milioni per quella a eliminazione diretta e 10 milioni di bonus (quasi 4 per la mera partecipazione alla competizione, 3,3 per le gare giocate, 800mila per le vittorie e 400mila per i pareggi).

    L'Inter è stato il club italiano più 'premiato' e il sesto in generale. Prima dei nerazzurri ci sono Manchester United (53,2 milioni), Barcellona (51), Chelsea (44,5), Schalke 04 (39,7) e Real Madrid (39,3). Per le italiane, Roma al nono posto con circa 30 milioni e Milan all'undicesimo con 25,8.


    FciN.it
     
    .
  9. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moratti: "Tevez difficile, Wes incedibile, contatto Pocho. Eto'o: addio a un grande"


    833bdb71adc61727de75d19d0064bef1-16041-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67
    Massimo Moratti dà l'addio a Samuel Eto'o ma blinda Wesley Sneijder. E sul mercato in entrata, conferma i contatti con De Laurentiis, così come le difficoltà per arrivare a Carlos Tevez.

    Capitolo Eto'o: "Quando andrà e se andrà via mi mancherà molto, Samuel. In tutti i sensi. E' un professionista serissimo, un top player, ci ha trascinato nei momenti di difficoltà ed è sempre rimasto sui suoi grandissimi livelli. Via per il fair play finanziario? Si, ma non solo. Quando arriva un'offerta così, è difficile poterla eguagliare, ma Eto'o non mi ha chiesto il rinnovo, davvero. E' comunque il FpF è una cosa seria, non si scherza: chi non rispetterà i parametri resterà fuori dall'Europa. Se le italiane arriveranno al momento del dunque senza i giusti parametri, se ne pentiranno amaramente. E io non voglio arrivare a quel punto. Bilanci e costi vanno ragionati, e nel momento in cui ti arriva un’offerta che - come ho detto - è difficile da eguagliare o rifiutare, come puoi fare l’indifferente...".

    Capitolo acquisti: "Tevez? Non credo che arriveremo a lui. Lavezzi, Forlan? I nomi su cui stiamo ragionando sono quelli. Valutiamo, ragioniamo. vedremo. Lavezzi? Ci siamo sentiti con De Laurentiis, ne abbiamo parlato, diciamo che la telefonata c’è stata: ma può essere un contatto che finisce lì come no. Rossi? No, cerchiamo un giocatore con caratteristiche diverse"

    Capitolo Sneijder: "Per Wes non è mai nata e nemmeno c’è mai stata una sorta di trattativa: se dovesse andare
    via Eto’o lui rimane, ma siccome Sneijder era intoccabile anche prima di questa ipotesi, ora lo è ancora di più. Insomma, Sneijder rimarrà".

    Capitolo tifosi: "Delusi? Lo erano anche quando andò via Ibra e sappiamo com'è finita. Devono stare tranquilli. Quello che lascia me più tranquillo è la struttura forte, molto forte e importante che abbiamo. L'anno scorso non abbiamo vinto per qualche distrazione nei momenti cruciali ma abbiamo fatto un'annata abbastanza buona. Probabilmente perderemo Eto'o ma la squadra c'è, Gasperini dà gioco e qualcuno dal mercato arriverà".
     
    .
  10. G i a n l u™
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA TI FA MALE USARE IL DEBITO CHE HA IL CITY DI 15MLN PER BALOTELLI PER RIUSCIRE A PRENDERE TEVEZ???
     
    .
  11. G i a n l u™
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Anzhi ritarda a domani, Eto'o in attesa fa shopping. E l'Inter tratta...

    2fbe95432d4a1e4cad483b4dd7a39506-84537-bc6e9273471b3b2a1d38ba125c86205b
    In mattinata si è regolarmente allenato, nel pomeriggio invece - "come concordato", fanno sapere dall'Inter - non è stato presente alla seduta. La strana giornata di Samuel Eto'o si conclude così, con un pomeriggio che secondo Sky è stato dedicato allo shopping insieme alla moglie piuttosto che al campo con l'Inter. Il congedo è ormai fatto, ma a sorpresa non si chiude niente oggi perché la delegazione dell'Anzhi Makhachkala attesa a Milano per completare le trattative ha disdetto la cena prevista per questa sera con gli uomini dell'Inter e ritarderà a domani l'approdo all'ombra della Madonnina. Solo questione di tempo, comunque, perché nella tarda mattinata di domani riprenderanno le negoziazioni tra l'Inter e gli emissari russi per completare l'ultimo passo dell'operazione, ovvero l'accordo economico tra le società, per una cifra che al momento è ancora non certa e che domani si comprenderà meglio.

    L'Inter comunque non intende fare sconti ai russi e nel frattempo si muove concretamente su altri tavoli per sostituire il camerunense. Nonostante le smentite di rito, i contatti per Diego Forlàn ci sono: in Uruguay si parla di accordo già trovato, Sky fa sapere che il giocatore è pronto a ridursi l'ingaggio dai 4.5 milioni attuali a 3.5 per vestire il nerazzurro. Bisognerà capire se l'Atlético prenderà sia Falcao che Osvaldo per poi tuffarsi sul Cacha, mentre per Carlos Tévez voci non confermate dall'Inghilterra parlano di un incontro tra Marco Branca e Kia Joorabchian nei prossimi giorni, con l'Apache sempre più lontano da Manchester dopo l'exploit di Aguero. In realtà, la posizione dei dirigenti nerazzurri è chiara: o il City cede in prestito oneroso, oppure non se ne farà nulla.


    FciN.it

    Inter, il Chelsea interessato a Goran Pandev

    1313569020ee6d5e2325a1bde347c0ac5b964920ee1312049165
    C'è anche il Chelsea tra le società interessante a Goran Pandev. L'attaccante macedone dell'Inter, sarebbe finito nel mirino dei 'Blues' di Villas-Boas. Il giocatore che è sotto contratto con i neroazzurri fino a giugno del 2014, ha una valutazione di circa 15 milioni di euro. Negli ultimi giorni, l'attaccante è stato accostato anche ad alcune società italiane tra cui Fiorentina, Genoa e Napoli.

    FciN.it







    Chelsea, l'Inter tiene d'occhio Drogba

    131357013090b4fa934a5ba3e3b96e7b6245f9e3321266677766
    Fuori Samuel Eto'o, dentro Didier Drogba. Come riportato da fcinternews.it, il Daily Mail insiste e alza il tiro sulla trattativa che porterebbe l'ivoriano a Milano, sponda nerazzurra. "L'Inter ha mostrato grande interesse per Didier Drogba, che continua ad avere problemi con il suo contratto al Chelsea. I nerazzurri vorrebbero sostituire degnamente il partente Eto'o e stanno tentando il club londinese per un prestito del loro nnumero 11. Opzione improbabile. Ma se dovesse partire pure Pandev, allora l'Inter sarebbe disposta a pagare Drogba la cifra di 6 milioni di sterline (circa 7 milioni di euro, ndr)". Il Mail, poi, svela anche un'antgonista per Forlán: "Oltra a Drogba, l'Inter è interessata anche all'attaccante uruguaiano dell'Atlético Madrid, obiettivo anche del Tottenham".

    TMW

    Edited by G i a n l u™ - 17/8/2011, 11:06
     
    .
  12. endo765
        Like  
     
    .

    User deleted


    drogba ve lo prendete al 100%­
     
    .
  13. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Forlan-Inter, l'Atletico Madrid ha già deciso, punta su Falcao..."


    6843ce3bea0c9a05abeee5d68a8ea4fb-07851-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67
    Come vi abbiamo raccontato ieri, esistono contatti tra Forlan e l'Inter (dichiarati e poi smentiti dal giocatore e dal suo staff). Ne parla questa mattina anche il Corriere dello Sport. Nei prossimi giorni i rappresentanti del giocatore arriveranno in Italia per incontrare i dirigenti nerazzurri.

    L'Atletico Madrid è disposto a cedere il giocatore perché è riuscito o quasi ad ingaggiare Falca dal Porto e adesso ha puntato anche Osvaldo dell'Espanyol. La squadra spagnola ha in mente una vera e propria rivoluzione all'attacco: dopo aver venduto Aguero, potrà decidere di cedere anche Forlan.
     
    .
  14. endo765
        Like  
     
    .

    User deleted


    coppia di attacco Drogba - Forlan sicuramente :sisi:
     
    .
  15. The Undertaker
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Inter e Lucio insieme fino al 2014


    1313574372b77501c00a193fc705110472f975d8651296405020
    Avanti insieme. Fino al 2014. Con lo stesso obiettivo: continuare a vincere insieme. L'ultimo passaggio burocratico è stato completato: è stato depositato il rinnovo contrattuale di Da Silva Ferreira Lucimar Lucio. Con reciproca soddisfazione, F.C. Internazionale e il campione del Mondo brasiliano (classe 1978) hanno prolungato il rapporto di due stagioni rispetto all'accordo precedente (scadeva nel 2012), sottoscritto al momento del suo ingresso nella squadra nerazzurra il 20 luglio 2009.

    La storia di Lucio e l'Inter è già ricca di 6 titoli vinti in 95 presenze (con 3 gol). Trofei che, sommati ai precedenti 11 alzati tra club e nazionale, testimoniano lo spessore di uno dei più vincenti calciatori in attività.
     
    .
97 replies since 14/8/2011, 23:25   582 views
  Share  
.